-
L’anima spensierata e fantasiosa dello stile Luigi XV si riflette in questi eleganti maniglioni che nascono con l’intento di valorizzare ambienti arredati in stile classico particolarmente preziosi.
Maniglione su placca
COD.1610 sl
Scarica il PDF
Maniglione
COD.1610 mn 172
Scarica il PDF
L’anima rilassata e fantasiosa dello stile Luigi XV si riflette nella collezione di maniglioni per porte Aida, che nasce con l’intento di valorizzare tutti gli ambienti arredati in stile classico, sia residenziali che pubblici.
Il design trae ispirazione dallo stile Luigi XV e si ispira al Rococò, e da quest’ultimo si distingue perché meno maestoso e arzigogolato. Le linee, se pur riccamente ornate, sono più delicate e la struttura è più esile.
È il riflesso del cambiamento di uno stile di vita che in quegli anni abbandona la rigida solennità a favore di una visione più spensierata. Le abitazioni mutano rispetto a quelle del secolo precedente, con una suddivisone in stanze più piccole e confortevoli. Si iniziano a separare gli ambienti di rappresentanza da quelli riservati alle comodità delle famiglie, alla vita di tutti i giorni, e il mobilio si adegua di conseguenza assumendo forme più minute e leggere.
E la collezione di maniglioni classici per porte Aida riflette proprio questo stile e modo di vivere.
La collezione Aida è naturalmente realizzata in Italia, più precisamente nel distretto industriale della provincia di Brescia, utilizzando esclusivamente ottone di prima qualità.
Grazie alle particolari lavorazioni manuali alle quali viene sottoposta, ogni modello della collezione Aida è differente dagli altri, dando modo alla clientela di entrare in possesso di un oggetto unico ed esclusivo. Inimitabile.
Desidero ricevere un catalogo
Desidero maggiori informazioni.
Desidero ricevere un listino prezzi.
Desidero scoprire il rivenditore più vicino.
CONTATTACI
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI