-
Esuberante e all’avanguardia, con le sue forme rigorose e i fregi che ricordano i tratti di un gentil pennello di chissà quale artista.
Maniglione
COD.1700 mn 300
Scarica il PDF
Esuberante e all’avanguardia, come l’artista da cui prende il nome, Frida Kahlo, la collezione di maniglie per porte Frida è un’autentica novità nel mondo della maniglieria tradizionale.
Le sue forme, squadrate e rigorose, sono marcate da fregi sinuosi, simili a segni di pittura; è quasi come se un’abile pittrice si fosse divertita a decorarle con delicati tocchi di pennello.
Per garantire la loro perfetta esecuzione, ed essere valorizzati dal particolare processo di lucidatura, lo stampo utilizzato per questa maniglia è caratterizzato da un’elevatissima precisione, la stessa che Linea Calì ripone in ogni collezione di alta gamma.
La serie di maniglie vintage Frida è disponibile in tre finiture, fra le quali spicca il prezioso oro francese, con le sue delicate e splendenti nuance che vanno dall’oro al bordeaux.
Con le sue forme importanti e artistiche, la collezione di maniglie Frida arreda ogni ambiente donandogli un’aria sofisticata ed elegante.
Desidero ricevere un catalogo
Desidero maggiori informazioni.
Desidero ricevere un listino prezzi.
Desidero scoprire il rivenditore più vicino.
CONTATTACI
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI