fbpx

La maniglia del mese: Glamor

La maniglia del mese: Glamor

L’impulso di cercare un senso di misurata armonia nel mondo del design ha dato vita alla nuova collezione di maniglie per porte chiamata Glamor.

 

Influenzato dal Movimento Moderno dell’architettura italiana, nato negli anni venti e trenta, lo stile della collezione Glamor fonde in modo intimo i criteri di bellezza e utilità, rispondendo con precisione al suo scopo principale: aprire le porte con stile, anzi, con grande stile.

Maniglia di lusso per porte e finestre Glamor

Caratterizzata da un design privo di ornamenti decorativi, Glamor cattura l’attenzione per la sua estrema pulizia delle forme e l’innata eleganza.

 

La silhouette è il risultato della sovrapposizione di moduli che si riducono proporzionalmente in base alla distanza dal gambo dell’impugnatura; questo sofisticato gioco prospettico viene ripreso anche nell’impugnatura stessa, austera e importante.

Maniglia di lusso per finestre Glamor

L’eleganza di questa collezione di maniglie è ulteriormente enfatizzata dalle finiture lucide, come il nickel. Luminoso come uno specchio, il nickel lucido si distingue per la sua tonalità leggermente più calda rispetto al cromo, che ammorbidisce le forme e consente alle maniglie Glamor di abbinarsi armoniosamente a tutte le tipologie di porte (castagno, ebano, noce, ecc.).

 

 

Glamor

Una collezione che incarna l’arte della purificazione delle forme e costituisce un esempio elegante e sofisticato di design razionalista del XX secolo.

 

 

SCARICA IL CATALOGO PRODOTTI

 

 

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by albertobondoni.it