Torna anche quest’anno nella splendida e accogliente Roma l’evento più seguito dagli architetti, dove in un contesto professionale e informale allo stesso tempo, progettisti e aziende si incontrano per discutere delle ultime novità.
Ricco, vario ed easy, il percorso espositivo è visitabile con la giusta dose di attenzione e con le dovute pause, da trascorrere fra le zone lounge, un break presso l’area catering gratuita e un acquisto nel Temporary Bookstore, la libreria pop-up dedicata agli appassionati di architettura, design e fotografia, capace di accontentare persino i collezionisti più esigenti.
Linea Calì durante i 2 giorni di manifestazione rivelerà le sue nuove collezioni che rappresentano una “rottura” nel mondo della maniglieria: Loft Zincral e Loft Zincral Legno. Due collezioni contraddistinte da una forma monolitica che azzera il concetto tradizionale di maniglia, eliminando la tradizionale bocchetta e dando vita a un gambo che diventa un tutt’uno con l’impugnatura.
La tappa romana de l’Architect@Work si terrà dalle 13:00 alle ore 20:00 del 17 e il 18 ottobre presso il padiglione n.2 di Fiera Roma (Via Portuense, 1645/647).
Linea Calì vi aspetta al n.65 con tutte sue ultime novità.
Per scaricare il biglietto gratuito basta cliccare sul bottone qui sotto e successivamente inserire il codice 64701.
Richiedi il biglietto gratuito
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI