Linea Calì è lieta di annunciare il conseguimento della certificazione EN 1906:2012, una norma europea che classifica maniglie per porte e finestre assegnando precisi indicatori di qualità.
Dopo oltre 30 anni di attività e di costante impegno artigianale Made in Italy, il prestigioso traguardo premia ufficialmente alcuni dei valori imprescindibili delle nostre maniglie, in particolare la resistenza di durata e la resistenza alla corrosione.
Sottoposte a test dalla durata ininterrotta di 240 ore e a oltre 100.000 cicli di prova, le maniglie di Linea Calì sono risultate estremamente resistenti alla corrosione e con prestazioni garantite per lunghi anni, 10 anni per le finiture cromo lucido o cromo satinato e 20 anni se trattate con procedimento PVD.
Per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, le maniglie della Linea Calì si sono attestate sul più alto gradino della scala di valore, la Classe 4.
Un riconoscimento importante che rafforza il nostro marchio, da sempre sinonimo di alta qualità.
A riprova di ciò ogni articolo che supera con esito positivo i numerosi test di laboratorio, viene “firmato” con il marchio Linea Calì che ne attesta l’autenticità, garantendo così al cliente l’acquisto di una maniglia di alta qualità interamente prodotta in Italia.
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI